Autore

Autore

Paolo Cardilli, ricercatore spirituale e creatore di MondoInteriore

Videocorso gratuito
“Risveglio Spirituale”

Un percorso in 7 videolezioni per lavorare su di sé e attivare un processo di Risveglio interiore. Perfetto per appassionati di spiritualità e di crescita personale; adatto anche a chi parte da zero. Tutte le lezioni sono gratuite.

Per accedere subito alla prima lezione, inserisci la tua email, spunta la casella della privacy e poi clicca sul pulsante rosso "accedi al corso".
e mi iscrivo alla mailing list
Marketing by
Autore

Autore

Paolo Cardilli, ricercatore spirituale e creatore di MondoInteriore

Il programma del corso​

Lezione 1 – Il bello di essere umani

Dal punto di vista spirituale, l’essere umano non ha solo un corpo ma ha anche una parte divina, immortale, chiamata “Spirito”. Lo Spirito è quella parte di te capace di farti provare la cosa più bella che c’è nella vita: l’amore. In questa lezione ti parlerò dello Spirito e della fortuna di essere umani. Concluderemo la lezione con un esercizio di risveglio.

Lezione 2 – La centratura e i vantaggi di essere centrato

Sicuramente hai già sentito parlare della “centratura”, è uno dei concetti cardine della Spiritualità ed è un requisito indispensabile per la crescita spirituale. In questa lezione scopriremo cos’è la centratura e quali sono i vantaggi di essere centrato.

Lezione 3 – Tecnica per stare centrato e risvegliarsi

In questa lezione scopriremo come funzionano i mantra e qual è il modo corretto per recitare un mantra di centratura. Poi passeremo dalla teoria alla pratica: ti mostrerò “il mantra dello Spirito Divino”, una tecnica per stare centrato e stimolare il processo di risveglio spirituale.

Lezione 4 – Lo Spirito: come è fatta la nostra parte divina

In questa lezione osserveremo la nostra parte divina più da vicino: scopriremo le sue caratteristiche, da cosa è costituita e infine ti mostrerò un esercizio per entrare in contatto con essa.

Lezione 5 – La mente: l’importanza di “tenerla pulita”

L’essere umano è costituito da tre componenti: lo Spirito (la nostra parte divina), la mente e il corpo. In questa lezione parleremo della mente e dell’importanza di tenerla pulita dai pensieri negativi.

Lezione 6 – La realtà è illusoria?

Molte tradizioni esoteriche e spirituali ci parlano della realtà materiale come “Maya”, illusoria; ma cosa vuol dire esattamente che la realtà umana è illusoria? Risponderemo a questa domanda e ti mostrerò anche un esercizio per apprezzare meglio la differenza tra realtà materiale e realtà spirituale.

Lezione 7 – Risveglio, lavoro su di sé e illuminazione spirituale

In questa lezione parleremo del “lavoro su di sé” e ti mostrerò lo strettissimo collegamento che c’è tra risveglio, consapevolezza, lavoro su di sé e felicità. Ti mostrerò poi cosa vuol dire raggiungere l’illuminazione spirituale e perché è importante per la tua felicità.

Perché dovrei frequentare un corso di Risveglio?

Il Risveglio Spirituale è un processo che fa aumentare la consapevolezza che hai di te stesso, della tua parte divina e della tua vita in generale. Essere più consapevoli vuol dire essere maggiormente padroni del proprio destino, e quindi essere più felici. Il fine ultimo del Risveglio Spirituale è la tua felicità.

L'autore del corso

Mi chiamo Paolo, sono un ricercatore spirituale e sono il fondatore di MondoInteriore.

Ho creato questo sito per condividere con te informazioni e strumenti pratici che mi hanno aiutato nella mia crescita personale e spirituale.

MondoInteriore ha l’obiettivo di aiutare le persone ad essere più felici.

Spero che MondoInteriore possa aiutarti nel tuo cammino di crescita. Queste informazioni hanno fatto la differenza nella mia vita, sono sicuro che faranno lo stesso anche nella tua.

Paolo Cardilli

Paolo Cardilli

Ricercatore spirituale e creatore di MondoInteriore

Accedi subito alla prima lezione!

Per accedere subito alla prima lezione, inserisci la tua email, spunta la casella della privacy e poi clicca sul pulsante rosso "accedi al corso". Tutte le lezioni del corso sono gratuite.
e mi iscrivo alla mailing list
Marketing by